» Michele Barile Official Forum; Un Anno di Te, Un Anno con Te, Un Anno per Te. Prince, immensamente Grazie!

Intervista

« Older   Newer »
  Share  
red_alessia_red
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 19:11




Ciao ragazze! Apro questo nuovo topic perché ho creato un'intervista (come fanno i giornalisti). Comunque potrete fare anche voi le domande e poi ognuno risponde. Potete anche non rispondere, non c'è problema. Inizio io!

Fai spesso shopping?
No, non mi piace. Andarci con mia madre non mi piace per niente, amiche non ne ho e quindi preferisco non andare. E poi sono una persona sbrigativa. Mi metto a girare i negozi se non riesco a trovare quella cosa che cercavo.

Qual è il complimento più bello che ti hanno mai fatto?
Nessuno...

Che musica vorresti ballare?
Beh... ballo un po' di tutto.

Che musical ti piacerebbe interpretare?
Mmm... La febbre del sabato sera e Grease.

Guardi la tv?
Certo! Guardo anche i film. Mi piacciono molto i reality show e le serie tv.

Qual è la cosa più bella che hai fatto?
Fare molti saggi di danza davanti a moltissime persone senza vergognarmi.

Qual è la cosa più brutta da dire?
Molte parole feriscono le persone. Quelle che feriscono sono: cresci! devi cambiare e molte altre...

Che metti in valigia? Come ti vesti?
In valigia metto di tutto e di più ma alla fine mi metto le solite cose. Di solito mi metto una canottiera, dei pantaloni da ginnastica e le scarpe aperte con un po' di tacchetto.

Hai un sogno nel cassetto?
Molti! Uno fra tanti: diventare una dottoressa quando sarò grande e scrivere molti libri.

La tua canzone preferita?
Ce ne sono moltissime!! Mi piace molto la musica degli anni '80.

CHe rapporto hai con la moda?
Adoro creare vestiti (soprattutto magliette). A volte cerco di seguire la moda dell'anno.

Con chi fai shopping?
Con nessuno. Non ci vado quasi mai. Preferisco fare la spesa oppure vedere nuove apparecchiature elettroniche, anche se adoro la moda.

Look da primo appuntamento?
Io consiglio di essere semplice: jeans, maglia a maniche corte, occhiali da sole sopra i capelli. capelli sciolti e scarpe da ginnastica o aperte.

Sei single?
Si, purtroppo...

Come deve essere il tuo ragazzo?
Deve capirmi, coccolarmi, esserci quando sono triste, insomma deve essere come Michele Barile (il nostro prince!)

Che farai questa estate?
Andrò in vacanza a settembre.

A te piace cantare?
Moltissimo!! L'ho scoperto da poco che sono intonata. (così dice mio padre)

Sei romantica?
Mmm... no, non lo so... Ma sono molto dolce.

Quali sono i ricordi più belli che custodisci nel tuo cuore?
Beh...Aver incontrato Michele e avergli toccato i suoi capelli con la gelatina sopra!! ihih

Qual è il tuo sogno?
Diventare una ballerina.

Cosa fai per svagarti?
Scrivo e sento molta musica. Quando ne ho bisogno mi sfogo ballando.

Ti piace litigare?
No... Perché alla fine stai male e vorresti fare pace con la persona con cui hai litigato ma quando questa persona se ne frega, in quel momento capisci cosa vuol dire perdere una persona.

Cosa mangi volentieri?
Io tutti i giorni mangerei la pizza!! Mangio volentieri la carne, il pesce e i dolci!!

Che cosa ti ferisce?
Non essere considerata ed essere sola.

Che fai per essere felice?
Mi scateno con la musica e leggo molti libri per essere felice.

La cosa più romantica che hai fatto?
Nessuna... non ho mai avuto un fidanzato...

Sei una viaggiatrice?
Mmm no... però mi piacerebbe molto viaggiare!!
 
Top
0 replies since 12/7/2010, 19:11   40 views
  Share